Ristorante
Apertura
Tutte le sere escluso il Martedì e la Domenica. Sabato anche a pranzo su prenotazione. Domenica a pranzo sempre aperto.
Giorno di chiusura: Martedì.
Eccezione: Chiudi lunedì 27 e aperti martedì 28 novembre
Per prenotazioni, informazioni, info preliminari, degustazioni, organizzazione eventi e cerimonie potete contattarci così
Novità
Prossimi eventi e serate con menù speciale
Il menù
Ogni prodotto di questo menù è creato in casa. Tutti prodotti sono di primissima qualità e sono trattati con lavorazioni lunghe ed elaborate. Ogni piatto è creato con un ingrediente unico nel suo genere: l’amore per la cucina e per la vita, ripercorrendo le strade della nostra amatissima Toscana; la nostra è una passione unica e irrinunciabile. Potrete degustare tutta la naturalezza e la bontà degli ingredienti e delle ricette classiche rielaborate dall'innovazione e dalla passione culinaria del giovane chef Matteo Mucci.
VediOrto Rivagiotti
La fornitura di freschezza stagionale proprio ad un passo dalla cucina
Sul terrazzamento ovest del poggio che guarda verso le anse del fiume Ombrone. Di ogni quotidiana raccolta, in base alle stagioni, ogni ortaggio ha una destinazione predestinata, nel nostro menù.
Anche se il loro sapore e freschezza non passano inosservati, ci piace raccontare in quali piatti troverete i prodotti locali dell'orto.
VediGli ambienti
Deliziare gli occhi oltre al palato
Il ristorante si affaccia sulla piazza centrale del borgo, all'apice della collina che domina la valle del Fiume Ombrone.
Gli interni, eleganti e raffinati, sono stati ricavati dall'attenta ristrutturazione dell'antico granaio sotto i grandi archi della struttura, nel totale rispetto delle caratteristiche originarie dell'edificio. L'ampia sala arredata con colori tenui e tonalità calde, per rendere l'atmosfera ancora più piacevole ed avvolgente, è la cornice ideale per romantiche cene, banchetti, incontri di lavoro, rinfreschi e cerimonie.
Vedi