n

Ristorante Poggio Cavallo

Percorsi di cucina tipica con prodotti locali
a chilometro, anzi metro: zero.

 Stiamo lavorando per una nuova primavera del gusto in Maremma. Nuova gestione, nuove specialità, nuovo team, tanti ospiti ed eventi in arrivo.

Troverete un ambiente ancora più curato ed esclusivo, e "percorsi di cucina" tipica con prodotti locali a chilometro zero. Lo chiamiamo percorso perchè mangiare deve essere un'esperienza da godere con il gusto e con la vista, riconoscendo i profumi e i sapori del luogo.


n

Gli ambienti

Deliziare gli occhi oltre al palato

Il ristorante si affaccia sulla piazza centrale del borgo, all'apice della collina che domina la valle del Fiume Ombrone.

Gli interni, eleganti e raffinati, sono stati ricavati dall'attenta ristrutturazione dell'antico granaio sotto i grandi archi della struttura, nel totale rispetto delle caratteristiche originarie dell'edificio. L'ampia sala arredata con colori tenui e tonalità calde, per rendere l'atmosfera ancora più piacevole ed avvolgente, è la cornice ideale per romantiche cene, banchetti, incontri di lavoro, rinfreschi e cerimonie.


n

Cucina toscana

Fra tradizione e creatività

Potrete degustare tutta la naturalezza e la bontà degli ingredienti e delle classiche ricette della cucina toscana rielaborate dall'innovazione e dalla passione culinaria, in un perfetto connubio tra tradizione e creatività. Ad ogni pietanza di carne o di pesce si abbina uno dei vini tipici della ricca produzione enologica delle aziende limitrofe del territorio.


Chiama
Guida
Contatta